• info@associazioneilsorrisoditeresa.org

Convenzioni

In questo ultimo anno sono accadute tante cose che hanno stravolto il nostro modo di vivere e di conseguenza anche le attività ordinarie.

La pandemia ha bloccato ogni nostra attività associativa, ha bloccato persino la possibilità di riunirsi tra soci e la mancanza di una presenza sul territorio dei nostri volontari ci ha fatto riflettere sull'esigenza di dare una nuova forma di aiuto alle nostre socie.

Unendo le sinergie dell'Associazione con quelle della Cooperativa Sociale Parma Assistenza alla Famiglia è nato il progetto "Assistere in rosa".

Lo scopo del sodalizio è quello di fornire assistenza concreta alle nostre socie permettendo a chi ne ha bisogno di poter usufruire di svariati servizi.

L'Associazione per venire in aiuto alla persona malata offrirà alla socia assistita che ne farà richiesta un'assistenza di 15 ore al mese da scegliere fra:

- assistenza infermieristica (iniezioni e medicazioni)

- assistenza domiciliare (aiuto nell'igiene personale, spesa, pulizie casa, preparazione ed eventuale somministrazione pasti, accompagnamento)

Tutto ciò erogato attraverso il personale della Cooperativa Sociale Parma Assistenza alla Famiglia formato da operatrici qualificate come infermiere, Oss, Asa, Operatrici Familiari (badanti).

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Il salone di parrucchiera “Impero della bellezza” di Deborah Cisiano riserva agli iscritti all’ODV Il sorriso di Teresa in cura terapica le seguenti agevolazioni:

-  servizio gratuito di sistemazione e pulizia di parrucche

-  sconto 50% su ogni servizio, trattamento e prodotti utilizzati

-  scontistica sull'acquisto di una parrucca

-  organizzazione di corsi di trucco per valorizzare il viso

Per accedere alle agevolazioni è necessario esibire la tessera socio dell’Associazione.

"Impero della bellezza" di Deborah Cisiano

Via Garibaldi, 6 – Briosco (MB) - Tel. 0362 910149 - Cell. 338 475 8123