• info@associazioneilsorrisoditeresa.org

2° Camminata in rosa

Domenica 9 giugno 2019 vi aspettiamo numerosi alla seconda edizione della Camminata in rosa!

Sarà un'occasione per fare movimento e stare tutti insieme nel verde pavese.

Ali sul lago

Una occasione unica per passare una intera giornata in barca a vela sul lago di Como.

Un modo per potersi svagare e fare gruppo fra persone che hanno un vissuto comune.

Mercoledì 17 Aprile 2019

Importante incontro con i medici della Breast Unit dell'Ospedale San Gerardo di Monza

Invito alla cittadinanza presso la Sala Consiliare del Municipio di Briosco
Durante la serata L'Associazione avrà l'onore di consegnare ai medici presenti il ricavato ottenuto da tutti gli eventi e donazioni ricevuti nell'anno 2018.
L'importo donato sarà utilizzato per l'acquisto di una specifica poltrona abbinata ad una bobina per la risonanza magnetica.

Ancora un enorme grazie:
al Dott. Riccardo Giovanazzi, alla Dott.ssa Anna Abate e al Dott. Camillo di Bella per averci dedicato il loro tempo!
A tutti i presenti all’evento e a chi, anche se non è potuto esserci ci ha seguito sui social.
E al nostro sindaco Anna Casati per il sostegno!!!

Domenica 14 Aprile 2019

Vieni a pedalare con noi!!

Domenica 14 Aprile 2019 saremo al Parco di Monza per il raduno del Graziella Day.

Sarà possibile noleggiare bici ad un prezzo di favore presso Cascina Bastia dalle ore 11.00. (è necessaria l'iscrizione che può essere fatta direttamente presso la nostra sede o telefonandoci).

Ci ritroveremo poi presso Villa Mirabello per la partenza alle ore 12.00 circa.

Alle ore 11.30 pedaleranno 6 autorità ciascuno su una graziella e apriranno poi il raduno.

L'arrivo è previsto per le 13.30 circa

Domenica 24 Marzo 2019

Rinnovo tessere associative e presentazione dei nuovi progetti ed eventi dell'anno 2019

Domenica 24 Marzo 2019 presso Villa Lorenzo a Capriano di Briosco dalle ore 17.00 si terrà il rinnovo delle tessere associative. Durante l'evento si illustreranno le attività svolte nel 2018 ed in anteprima tutti gli eventi ed i progetti che ci saranno nel 2019.                                       Al termine della serata agli ospiti sarà offerto un ricco aperitivo.

8 Dicembre 2018

Mercatino di Natale nel centro di Carate B.za

Sabato 8 Dicembre nel centro di Carate B.za ci sarà il mercatino di Natale e dalle ore 10.00 alle 19.00 saremo presenti con il nostro gazebo ricco di oggettistica natalizia, marmellate e succhi biologici!

Il ricavato della serata sarà devoluto a favore dell'Ospedale San Gerardo di Monza per l'acquisto di una bobina di risonanza magnetica per fare biopsie al seno

1 Dicembre 2018

Spettacolo teatrale

Sabato 1 Dicembre presso l'Oratorio San Luigi ci sarà la rappresentazione teatrale della commedia "Lenticchie e caviale"

Costo del biglietto € 10,00, prevendite presso gli esercizi commerciali che espongono la locandina.

25 Novembre 2018

Villaggio di Natale

Domenica 25 Novembre a Capriano presso la Baita degli Alpini dalle ore 10.00 alle 19.00 saremo presenti con il nostro gazebo ricco di oggettistica natalizia e marmellate biologiche!

11 Novembre 2018

Festa di San Martino

Domenica 11 Novembre a Paina in Via IV Novembre dalle ore 08.30 alle 18.30 saremo presenti con il nostro gazebo ricco di oggettistica natalizia e marmellate biologiche!

27 Ottobre 2018

Bra Day

Sabato 27 ottobre ore 09.00 presso la Sala e Centro Congressi Humanitas

La giornata si rivolge alle pazienti già operate, alle pazienti attualmente nel percorso di cura ed alle donne che vogliono avere informazioni in riferimento alle tecniche di ricostruzione mammaria.

La giornata avrà un focus su tutte le attività che aiutano le donne a "Ripartire" e ricostruire un'esistenza soddisfacente e pertanto il vostro ruolo è assolutamente di primaria importanza nella giornata stessa.

Settembre 2018

Corso di auto-aiuto

Sono aperte le iscrizioni al corso di auto-aiuto rivolto a tutti i nostri soci

Il corso sarà tenuto dalla Dott.ssa Silvia Aggujaro esperta psicologa. Per maggiori informazioni potete rivolgervi direttamente presso la sede dell'associazione.

20 Maggio 2018

1° Camminata in rosa a Corteolona (PV)

Evento di beneficenza per il sostegno e la prevenzione dei tumori femminili

5 Maggio 2018

Rappresentazione teatrale in due atti

Commedia brillante patrocinata dal Comune di Briosco e dal Comune di Nibionno

5 Maggio 2018

Apriamo ufficialmente la sede dell'Associazione in uno dei posti più cari a Teresa... il suo negozio

Vogliamo ringraziare di cuore i genitori di Teresa che con generosità e altruismo hanno in pochi mesi donato e trasformato il loro negozio storico di famiglia in un luogo dove la presenza di Teresa è ancora viva e ci aiuta a perseguire quelli che erano i suoi progetti.

25 Marzo 2018

Pink Music Dance

Evento benefico a sostegno delle donne malate di tumore per far riscoprire loro lo sport e il fare gruppo

10 Febbraio 2018