• info@associazioneilsorrisoditeresa.org

1 Dicembre 2018

Spettacolo teatrale

Sabato 1 Dicembre presso l'Oratorio San Luigi ci sarà la rappresentazione teatrale della commedia "Lenticchie e caviale".

Il ricavato della serata sarà devoluto a favore dell'Associazione.

25 Novembre 2018

Villaggio di Natale

Domenica 25 Novembre a Capriano presso la Baita degli Alpini dalle ore 10.00 alle 19.00 saremo presenti con il nostro gazebo ricco di oggettistica natalizia e marmellate biologiche!

11 Novembre 2018

Festa di San Martino

Domenica 11 Novembre a Paina in Via IV Novembre dalle ore 08.30 alle 18.30 saremo presenti con il nostro gazebo ricco di oggettistica natalizia e marmellate biologiche!

27 Ottobre 2018

Bra Day

Sabato 27 ottobre ore 09.00 presso la Sala e Centro Congressi Humanitas

La giornata si rivolge alle pazienti già operate, alle pazienti attualmente nel percorso di cura ed alle donne che vogliono avere informazioni in riferimento alle tecniche di ricostruzione mammaria.

La giornata avrà un focus su tutte le attività che aiutano le donne a "Ripartire" e ricostruire un'esistenza soddisfacente e pertanto il vostro ruolo è assolutamente di primaria importanza nella giornata stessa.

Settembre 2018

Corso di auto-aiuto

Sono aperte le iscrizioni al corso di auto-aiuto rivolto a tutti i nostri soci

Il corso sarà tenuto dalla Dott.ssa Silvia Aggujaro esperta psicologa. Per maggiori informazioni potete rivolgervi direttamente presso la sede dell'associazione.

20 Maggio 2018

1° Camminata in rosa a Corteolona (PV)

Evento di beneficenza per il sostegno e la prevenzione dei tumori femminili

5 Maggio 2018

Rappresentazione teatrale in due atti

Commedia brillante patrocinata dal Comune di Briosco e dal Comune di Nibionno

5 Maggio 2018

Apriamo ufficialmente la sede dell'Associazione in uno dei posti più cari a Teresa... il suo negozio

Vogliamo ringraziare di cuore i genitori di Teresa che con generosità e altruismo hanno in pochi mesi donato e trasformato il loro negozio storico di famiglia in un luogo dove la presenza di Teresa è ancora viva e ci aiuta a perseguire quelli che erano i suoi progetti.

25 Marzo 2018

Pink Music Dance

Evento benefico a sostegno delle donne malate di tumore per far riscoprire loro lo sport e il fare gruppo

10 Febbraio 2018